Segnaliamo che sabato 4 e domenica 5 maggio nel cuore della Via della Lana e della Seta torna la Festa di Primavera, un'edizione speciale tra fiori, passeggiate, mercato e sapori per le vie di Castiglione dei Pepoli.
Proprio le passeggiate, l'outdoor e la natura sono tra le novità dell'edizione: infatti potrete percorrere con il CAI alcuni sentieri nei dintorni di Castiglione dei Pepoli. Questi sentieri rientrano tra i sei percorsi che per l'occasione verranno inaugurati con una nuova mini guida e informazioni su mappe e distanze consultabili già da adesso sul sito turistico del territorio.
Sabato 4, troverete anche uno stand speciale, dedicato alla merenda tipica con i tre prodotti DeCo: la torta grassa, lo zuccherino, la castagnella e il succo di mela rosa romana.
Oltre alle camminate di sabato e domenica, nella giornata del 5 maggio troverete il tradizionale mercato, laboratori, spettacoli, negozi aperti e la possibilità di visitare il Centro di Cultura Paolo Guidotti.
Per tutte le info sul programma, passeggiate e altre notizie sul weekend potete contattare l'ufficio di Visit Castiglione dei Pepoli: visitcastiglionedeiepepoli@gmail.com | 379 113 5432 (Ufficio turistico di Castiglione dei Pepoli).
Ci vediamo a Castiglione?
Per l'occasione anche noi ovviamente saremo alla Festa! Veniteci a trovare, a timbrare la credenziale se siete in cammino o ad informarvi sulla Via nel nostro stand, tra cartoguide, tante notizie e gadget ufficiali!
Comentarios